The Office, Riunione degli azionisti
Stagione 6, Episodio 11
Guarda tutti gli episodi di The Office Stagione 6
Michael Scott racconta a tutto l'ufficio che Stanley ha avuto una relazione extraconiugale. Immediatamente sopraffatto dal rimorso, decide di diffondere voci false su tutti i dipendenti.
The MeetingMichael si preoccupa dopo che David Wallace e Jim hanno un incontro privato. Intanto, Pam cerca di ottenere un certo numero di persone per il matrimonio, e la richiesta di risarcimento da parte di Darryl rende Dwight sospettoso.
La promozioneNell'ufficio trapela una notizia sconvolgente: pare che non tutti otterranno un aumento. Intanto, Dwight raggiunge il suo punto di rottura con Jim, e Pam vorrebbe denaro contante anziché regali di nozze.
Niagara, prima parteLa squadra della Dunder Mifflin andrà alle cascate del Niagara per il matrimonio di Pam e Jim. Gli sposi vogliono tenere segreta la gravidanza di Pam alla famiglia, che ancora non sa nulla.
Niagara, seconda parteTutti i dipendenti della Dunder Mifflin festeggiano il matrimonio di Pam e Jim. Nel frattempo, Michael, Dwight e Andy non vedono l'ora di fare nuove conoscenze. Tuttavia, Andy si è fatto male mentre ballava e Pam deve occuparsi di lui.
MafiaDwight e Andy credono che un venditore di polizze assicurative che si è rivolto a Michael sia un mafioso. Nel frattempo, Kevin rovina inavvertitamente la luna di miele di Jim e Pam.
L'amantePam e Jim sono del tutto sconvolti dopo la dichiarazione di Michael sull'identità della sua nuova ragazza. Nel frattempo, Dwight cerca di dare a Jim una misteriosa offerta di pace.
La vasca delle carpe koiMichael cade in uno stagno di carpe durante una visita di vendita, provocando l'ilarità generale in ufficio. Inoltre, Pam e Andy fanno telefonate in cui vengono costantemente scambiati per una coppia.
Doppio appuntamentoJim e Pam vanno a un doppio appuntamento con la mamma di Pam e Michael. Nel frattempo, Dwight inizia a essere gentile con tutti in ufficio, sperando di ottenere i favori che ricerca.
OmicidioMichael cerca di distrarre i dipendenti dalle voci sul presunto fallimento della Dunder Mifflin. Nel frattempo, Andy si inventa una scusa per chiedere ad Erin di uscire insieme a lui.
Riunione degli azionistiMichael porta Dwight, Andy e Oscar a New York per ricevere un grande riconoscimento all'assemblea degli azionisti della Dunder Mifflin. Nel frattempo, Jim ha difficoltà a far credere al resto del personale di avere la stessa autorità di Michael.
I pargoli di ScottUna vecchia promessa torna a perseguitare Michael. Inoltre, mentre si rafforzano le voci sul fallimento della Dunder Mifflin, Jim spera che il premio come impiegato del mese possa risollevare il morale.
Babbo Natale segretoMichael è indignato quando Jim lascia che Phyllis sia Babbo Natale alla festa dell'ufficio. Nel frattempo, Jim e Dwight cercano di far entrare tutti nello spirito natalizio, e Oscar ha una cotta segreta.
Il banchiereUn potenziale acquirente si reca presso la Dunder Mifflin per avere un colloquio con il reparto risorse umane. A quel punto, Michael deve tirare fuori i migliori ricordi sull'ufficio.
SabreMichael ha difficoltà ad adattarsi all'acquisizione della Dunder Mifflin da parte di una società chiamata Sabre, e cerca di rivolgersi a David Wallace per un consiglio. Intanto, Jim e Pam stanno cercando un buon asilo nido per il loro bambino.
Il manager e il venditoreLa squadra non vede l'ora di accogliere Jo Bennett, CEO di Sabre, nella sua sede. Quando scopre che Michael e Jim sono entrambi dirigenti, chiede che uno di loro torni a fare il venditore.
Il partoMentre Jim e Pam sperano di ritardare l'arrivo in ospedale fino a dopo la mezzanotte per poter rimanere due notti intere, il personale dell'ufficio fa il possibile per distrarre Pam dal dolore delle prime contrazioni.
Il partoQuando iniziano le contrazioni di Pam, lei e Jim cercano di aspettare il più a lungo possibile per avere più tempo in ospedale. Inoltre, Michael aspetta con ansia l'arrivo del bambino, mentre Erin fa ingelosire Andy.
La festa di San PatrizioMichael è sconcertato quando Jo si affeziona a Darryl e alla sua idea di spedizione, Dwight si dimostra un agitatore quando Jim torna dal congedo di paternità, mentre Andy ed Erin hanno programmato il loro primo appuntamento.
Nuove listeLa nuova politica di Sabre inizia ad insinuarsi nel dipartimento vendite, per poi interessare tutti gli altri uffici. In risposta, Michael escogita un piano per tornare al settore delle vendite.
Happy HourMichael cerca di impressionare uno degli amici di Pam e Jim. Nel frattempo, Erin e Andy cercano di mantenere segreta la loro relazione e Dwight riconsidera il suo contratto con Angela.
Il Giorno della SegretariaAndy cerca di regalare a Erin una giornata perfetta, ma si trova nei guai quando Michael rivela il suo passato con Angela. Nel frattempo, Oscar realizza un video su Kevin che diventa virale.
Linguaggio del corpoMichael non riesce a leggere il linguaggio del corpo di Donna durante il lancio di una vendita che Jim e Pam stanno organizzando. Inoltre, Dwight dice a Kelly che dovrebbe iscriversi al programma di formazione per le minoranze dell'azienda.
L'insabbiamentoMichael chiede a Dwight di indagare quando sospetta che Donna lo tradisca. Intanto, Andy è frustrato dal fatto che nessuno prende sul serio il reclamo del suo cliente.
L'idiotaMichael è sorprendentemente felice dopo aver saputo che Donna lo tradiva. Pam e Jim sono esausti per la mancanza di sonno e Angela sta cercando di far rispettare il suo contratto con Dwight.
Il delatoreL'amministratrice delegata di Sabre, Jo Bennett, ritorna a Scranton per scoprire chi ha riferito alla stampa certe indiscrezioni riguardanti l'ufficio. I sospetti ricadono su Andy.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Michael porta Dwight, Andy e Oscar a New York per ricevere un grande riconoscimento all'assemblea degli azionisti della Dunder Mifflin. Nel frattempo, Jim ha difficoltà a far credere al resto del personale di avere la stessa autorità di Michael.
- Valutazioni
- CastSteve Carell, Rainn Wilson, John Krasinski
- GenereFiction
- Stagioni9
- Casa di produzioneskyserie