The Office, Lo spettacolo di Andy
Stagione 7, Episodio 3
Guarda tutti gli episodi di The Office Stagione 7
Michael ha dei secondi fini quando cerca di proteggere l'assistente d'ufficio. Nel frattempo, le cose si ritorcono contro Pam quando cerca di fare ammenda per aver rovinato uno degli scherzi di Jim.
Consulenza psicologicaToby vuole aiutare Michael facendogli da psicologo, ma lui si rifiuta di aprirsi. Pam non vuole più lavorare nelle vendite e si inventa una promozione, mentre Dwight è in cerca di vendetta.
Lo spettacolo di AndyAndy è stato selezionato per recitare a teatro in un musical a cui parteciperà tutto l'ufficio. Tuttavia, Andy è particolarmente interessato alla presenza di Erin, mentre Michael prima rifiuta l'invito, e poi cambia idea.
Educazione sessualeLa comparsa di un herpes spinge Michael a dover contattare tutte le sue vecchie fidanzate. Nel frattempo, Andy decide di organizzare un forum di educazione sessuale per i dipendenti.
La stangataMichael, Jim e Dwight hanno organizzato una truffa per scoprire perché un venditore di un'azienda concorrente più piccola ha così tanto successo. Nel frattempo, Andy forma un gruppo musicale.
La gara di costumiUn concorso di costumi di Halloween porta i dipendenti a competere tra loro. Michael si arrabbia quando Darryl suggerisce un'idea all'azienda senza consultarlo, mentre Pam cerca di convincere Danny a rivelare il suo passato.
Il battesimoMichael invita l'ufficio a celebrare il battesimo del bambino di Pam e Jim. Nel frattempo, Andy e Michael si uniscono a un gruppo di giovani a bordo di un autobus diretto in Messico.
Glee partySperando di rendere Gabe e Michael più amichevoli l'uno con l'altro, Erin organizza una festa per i dipendenti. Nel frattempo, la gelosia di Andy nei confronti di Erin si intensifica.
WUPHF.comMichael aiuta Ryan a generare capitale per il suo servizio Wuphf. Intanto, Dwight sta organizzando qualcosa per il Ringraziamento, e una nuova politica impedisce a Jim di guadagnare commissioni.
CinaDwight intende risparmiare un sacco di soldi. Per evitare questa situazione, Pam gli dice di aver trovato una nuova sede. Michael, invece, è stupito dalla quantità di prodotti realizzati in Cina.
Natale di classeQuando Holly deve sostituire Toby, Michael fa organizzare a Pam una seconda festa di Natale in ufficio per celebrare il suo ritorno. Intanto, Jim accetta la sfida di Dwight a una battaglia di palle di neve.
Natale di classeMichael è felice quando Toby prende un congedo e la compagnia manda Holly Flax a sostituirlo. Nel frattempo, Pam deve organizzare una seconda festa di Natale per festeggiare il ritorno di Holly a Scranton.
UltimatumMichael sta aspettando di sapere come è stato ricevuto l'ultimatum di Holly ad AJ, che chiedeva una proposta. Nel frattempo, Pam fa in modo che l'ufficio condivida le sue risoluzioni.
Il seminarioHolly e Michael hanno trasformato il seminario aziendale di Andy in una sfida di improvvisazione. Nel frattempo, Erin e Gabe si stanno sfidano in una intensa battaglia di giochi da tavolo.
La ricercaJim è costretto ad abbandonare Michael in una stazione di servizio dopo aver ricevuto una telefonata d'emergenza. Erin, Dwight e Holly lo cercano, mentre l'arte di Pam ispira un concorso.
Effusioni in pubblicoJim e Pam si pentono amaramente di un pranzo di San Valentino a base di champagne, ed Erin invita Andy ad aiutarla in una romantica caccia al tesoro che Gabe ha organizzato per lei.
Livello di rischio mezzanotteDopo diversi anni, Michael è finalmente riuscito a finire il suo film amatoriale. Il suo eroe, Michael Scarn, è raffigurato con uno stile alla James Bond, e tutti i personaggi sono interpretati dai dipendenti della Dunder Mifflin.
Todd PackerTodd Packer, rappresentante della Dunder Mifflin, torna in ufficio tra il dispiacere dei suoi colleghi. Mentre Dwight è costretto a fargli posto, Kevin è vittima del suo stesso senso dell'umorismo.
Il mercatino dell'usatoL'ufficio organizza una vendita di oggetti usati nel magazzino, dove Dwight decide di capire che cosa può ottenere, a partire da una puntina da disegno. Nel frattempo, Michael decide di chiedere a Holly di sposarlo.
Giorno di trainingAll'arrivo del sostituto di Michael per la formazione, i dipendenti sono in fila per accattivarsi i favori del loro nuovo capo. Andy è intrappolato nel ruolo di comico dell'ufficio, mentre Jim e Pam sono eccessivi.
Gli ultimi Dundie di MichaelMichael ha designato il suo successore, Deangelo, come presentatore principale della serata organizzata dall'azienda. La cerimonia, però, non va bene e i dipendenti decidono di continuare la festa in ufficio.
Addio, Michael Parte 1Michael spera che il suo ultimo giorno di lavoro si svolga senza momenti drammatici. Nel frattempo, Deangelo e Andy cercano di assicurarsi che i clienti di Michael non lascino anche Dunder Mifflin.
Addio MichaelMichael spera di avere una giornata senza drammi per dire addio a tutti. Nel frattempo, Deangelo e Andy cercano di assicurarsi che i clienti di Michael non lascino anche la Dunder Mifflin.
Il Circolo EsclusivoDeangelo diventa inaspettatamente uno dei preferiti, mentre lavora alla creazione di una cerchia intima dei dipendenti più amati: con indignazione, le donne si accorgono che si tratta solo di uomini.
Dwight K. Schrute, Direttore (Ad Interim)Dwight viene nominato direttore ad interim della Dunder Mifflin e introduce immediatamente nuove regole. Intende usare la sua nuova autorità per apportare dei sostanziali cambiamenti.
Il comitato di ricercaJim, Toby e Gabe guidano una commissione di ricerca per trovare un nuovo direttore per la filiale di Scranton. Oltre ai candidati esterni, in lizza per la promozione ci sono anche Daryl e Andy.
Il comitato di ricercaJim, Toby e Gabe continuano la ricerca di un nuovo direttore. Nel frattempo, Dwight cerca disperatamente di ottenere un colloquio per la posizione, e Daryl cerca di convincere i suoi superiori di essere il candidato ideale.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Andy è stato selezionato per recitare a teatro in un musical a cui parteciperà tutto l'ufficio. Tuttavia, Andy è particolarmente interessato alla presenza di Erin, mentre Michael prima rifiuta l'invito, e poi cambia idea.
- Valutazioni
- CastSteve Carell, Rainn Wilson, John Krasinski
- GenereFiction
- Stagioni9
- Casa di produzioneskyserie