,
Stagione 5, Episodio 12
Guarda tutti gli episodi di Stagione 5
Ep1 - Nicolas Ballario racconta l'arte: scopriamo l'artista Arcangelo Sassolino, la scultrice Kelly Akashi e i fotografi Davide Monteleone e Fernanda Liberti.
Ep2 - Nicolas Ballario racconta l'arte: scopriamo il collettivo di architetti IT'S, l'artista afro Dominique White e una mostra sul tema della sostenibilità.
Ep3 - Nicolas Ballario racconta l'arte: scopriamo le opere a metà tra pittura e scultura di Nunzio, il film-scultura di Cyprien Gaillard e una mostra di corporate art.
Ep4 - Nicolas Ballario racconta l'arte: lo studio di Riccardo Benassi; Radis, della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT e un progetto nella metro C di Roma
Ep5 - Nicolas Ballario racconta l'arte: scopriamo lo studio di Monia Ben Hamouda; la mostra di arte gonfiabile Euphoria. Art is in the Air e le novità di Arte Fiera 2025.
Ep6 - Nicolas Ballario racconta l'arte: scopriamo l'architetto e designer Fabio Novembre; la mostra Riassunto delle puntate precedenti e il progetto di land art di megx.
Ep.7 di 7 - Nicolas Ballario racconta l'arte: scopriamo il collettivo artistico Vedovamazzei e visitiamo le mostre Facile Ironia e Carol Rama. Unique Multiples a Bologna.
Ep8 - Nicolas Ballario racconta l'arte: scopriamo le opere di Francesco Jodice che reinterpretano il paesaggio urbano e visitiamo una fiera di fotografia a Milano.
Nicolas Ballario racconta l'arte: conosciamo Francesco Arena, un artista che trasforma i numeri in arte; riscopriamo Piero Fogliati e visitiamo due mostre.
Ep10 - Nicolas Ballario racconta l'arte: a Piacenza visitiamo lo studio di due videoartisti; ci spostiamo poi a Reggio Emilia e a Milano dove visitiamo due mostre.
Nicolas Ballario racconta l'arte: scopriamo l'arte ibrida di Giulia Cenci e le fotografie di Viviane Sassen, poi visitiamo una mostra dedicata a Félix Vallotton.
Nicolas Ballario incontra artisti, musicisti, registi, attori e danzatori per raccontare le trasformazioni dell'arte in questo delicato periodo storico.
The Square - Spazio alla culturaNicolas Ballario incontra artisti, musicisti, registi, attori e danzatori per raccontare le trasformazioni dell'arte in questo delicato periodo storico.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Esplorando vari studi, Nicolas Ballario incontra i protagonisti attuali dell'arte contemporanea. Inoltre, scopriamo le mostre più interessanti e alcuni approfondimenti.
- GenereArte e Cultura
- Stagioni2
- Casa di produzioneSky Arte