Trekking estremi, Il Sentiero Di El Choro
Stagione 3, Episodio 5
Guarda tutti gli episodi di Trekking estremi Stagione 3
Situato in Russia, lungo il confine con la Georgia, il monte Elbrus offre una vera natura selvaggia e alcuni dei paesaggi più spettacolari del mondo.
Gli Altipiani D'islandaRyan esplora gli altopiani d'Islanda che si trovano a circa 450 metri sul livello del mare. La regione è caratterizzata da uno dei climi più inospitali del pianeta.
Le Montagne Del Popolo AkhaIl Sentiero di Kokoda attraversa la Papua Nuova Guinea in linea retta. Il sentiero presenta una fitta giungla e paesaggi mozzafiato.
La Pista KokodaGli Akha sono una tribù indigena che vive in villaggi nelle remote montagne di Thailandia, Myanmar e Laos. Ryan, nel suo trekking di villaggio in villaggio, soggiorna presso le famiglie Akha locali.
Il Sentiero Di El ChoroEsploriamo l'Aconcagua, il punto più alto dell'emisfero australe. Le condizioni meteorologiche possono mettere a dura prova gli scalatori e si stima che le percentuali di successo per raggiungere la vetta siano intorno al 30-35%.
Il Monte AconcaguaIl sentiero El Choro inizia nelle giungle di pianura della Bolivia occidentale e termina sul vasto altopiano dell'Altiplano che copre gran parte del paese.
Il Deserto Wadi RumRyan esplora Amman, si reca nell'antica città di Petra e poi affronta l'arduo viaggio attraverso l'implacabile deserto del Wadi Rum.
I Gorilla Di MontagnaL'Uganda è uno dei paesi più importanti al mondo per l'osservazione di rari gorilla di montagna in natura. La salvaguardia del loro habitat e la loro conservazione sono di fondamentale importanza.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Esploriamo l'Aconcagua, il punto più alto dell'emisfero australe. Le condizioni meteorologiche possono mettere a dura prova gli scalatori e si stima che le percentuali di successo per raggiungere la vetta siano intorno al 30-35%.
- GenereAvventura
- Stagioni4
- Casa di produzioneSky Adventure