Zig & Sharko, Il concorso di immersioni
Stagione 3, Episodio 49
Guarda tutti gli episodi di Zig & Sharko Stagione 3
I nostri eroi partono per una nuova avventura… su una nave da crociera!
Papà ficoMarina chiede a Sharko di prendersi cura di un bambino speciale…
Infermiera MarinaL’infermiera della nave è in vacanza così Marina prende il suo posto.
Prima la sicurezzaSharko organizza un workshop sano e sicuro, ma attenti al disastro!
La tempestaLa nave si imbatte in una tempesta. Marina, coraggiosa, decide di portare i passeggeri in salvo.
La caccia al tesoroMarina e Sharko amano i pirati così Zig decide di creare una finta mappa del tesoro piena di trappole. La sirena e lo squalo però si imbattono in una vera nave dei pirati…
Sharko, il mio eroeSharko è alle prese con un fan invadente.
Sotto il mareFinita la crociera, Sharko sente la mancanza del mare. Quando la nave si rompe e affonda Sharko è felice, ma Marina vuole che la aiuti a ripararla.
Non disturbareNel cuore della notte stanno tutti profondamente dormendo, ma Zig è affamato!
Il bluff di un uomo ciecoMarina vuole giocare alla mosca cieca, Sharko deve guidarla per evitare che finisca nelle trappole di Zig.
Zig, il giardiniereSharko decide di fare un orto sulla nave, Marina lo aiuta con il fertilizzante quando all’improvviso ne cade un po’ sulle piante grasse di Bernie.
Immondizia a bizzeffeSharko segue l’operazione Spiagge Pulite, ma Zig combina un disastro.
Amici gelatiZig e Sharko rimangono chiusi dentro la cella frigorifera della cucina della nave.
Amicizia gelidaDurante uno scalo nell’Artico, i nostri eroi incontrano uno bizzarro pinguino.
Il labirintoDopo un folle inseguimento, Zig, Sharko e Marina si trovano intrappolati in un labirinto di tubi. Zig prova a prendere Marina mentre Sharko cerca la via d’uscita.
Il prezzemoloA Marina è rimasto incastrato un po’ di prezzemolo tra i denti. Tutti la evitano tranne Zig.
Amore vichingoOlga, una damigella vichinga, è salita a bordo e si innamora follemente di Zig.
Nascondere e cigolareMarina e Sharko giocano a nascondino, ma la sirena non si riesce proprio più a trovare.
Gli invasoriLa nave è stata invasa da ratti e Sharko è in panico.
I burloniSharko non ha senso dell’umorismo così Marina, Zig e Bernie creano una squadra e iniziano a fargli degli scherzi.
Nuoto sincronizzatoSharko ha un desiderio segreto: vuole fare nuoto sincronizzato.
ImmacolataIl giorno di San Valentino Sharko ha un appuntamento con Marina, ma Zig gli rovina il suo vestito migliore.
Vecchi amiciUna banda di vecchi amici di Sharko provoca il caos sulla nave.
Un inferno di amicoHadges, che si sente solo sulla sua isola, decide di salire a bordo della crociera per farsi nuovi amici…
Mania di robotLa nuova ossessione di Marina sono i robot giganti. Zig prova a spacciarsi per un robot, ma Sharko non è sciocco!
Maggiordomo bionicoMarina ordina un robot online, le arriva una strana macchina costruita da Bernie ma comandata da Zig.
Terra!Fa caldissimo e non c’è una goccia d’acqua in giro. Marina e i suoi amici vanno in cerca della causa di questa catastrofe.
Il bacioMarina legge una fiaba su una rana trasformata in principe azzurro dopo un bacio e crede sia possibile. Zig, vedendo la sua ingenuità, cerca di attirarla in varie trappole.
Una bellissima conchigliaBernie vuole essere notato in un mondo di giganti e decide di cercare una nuova conchiglia.
Le canzoni delle sireneIl canto di una sirena incanta i passeggeri, ma arriva Marina.
Tanto di cappello all’artistaMarina inizia a dipingere, presto Zig e Sharko si uniscono a lei.
Una stella a bordoUn famoso attore di cui Marina e Sharko son fan, sale sulla nave. Zig decide di rubargli la maschera per attrarre la sirena.
Operazione Babbo NataleZig si traveste da Babbo Natale. Preferirebbe tenere sott’occhio Marina che travestirsi da Babbo Natale.
La festa delle sireneSharko vuole offrire una cena romantica a Marina ma deve tenere sott’occhio Zig per evitare che lei diventi la sua cena.
Atchoo!Marina cerca di curare un gabbiano malato, Sharko però è allergico alle piume.
Attrazione virtualeMarina, appassionata di giochi VR, ignora Sharko e Zig cerca di portarsi in vantaggio vista la situazione.
Marina rockstarMarina decide di formare un rock band ma Sharko rovina tutto e viene cacciato dal gruppo.
La sessione di fitnessMarina decide di iscriversi a un corso di ginnastica e trova Zig come istruttore.
Il migliore amico di SharkoBlobi, l’alieno, sale a bordo della nave. Sharko pensa sia carino, ma quando è affamato mangia qualsiasi cosa, anche le sirene. Zig, per la prima volta, protegge Marina.
L'ombre de ZigBernie scatta una foto a Zig con una macchina fotografica particolare, che provoca la comparsa dell'ombra della iena. La creatura si rivela un prezioso alleato per Zig, ma una vera scocciatura per Sharko.
Il pisolinoMarina, Zig e Sharko ricordano quando erano piccoli e non volevano fare il pisolino…
Affonda o nuotaMarina e Zig partecipano a una gara di nuoto, ma tranquilli, è Sharko ad allenare la sirena!
Una palla a piede liberoMarina e Sharko devono ritrovare la palla di un pesciolino ma è solo una nuova scusa per Zig per acchiappare la sirena!
Un castello costruito per dueBernie ha invitato la stella marina ad un'uscita galante, ma indovinate chi rovinerà l’appuntamento?
La sérénadeSharko fa una serenata alla sua adorata Marina, con la speranza di ricevere un bacio dalla bella sirena. Tuttavia, Bernie e Zig si trovano nei paraggi e provano a raggiungere il balcone di Marina.
Le migliori amicheZig si traveste da ragazza per diventare amica di Marina e giocare con lei da solo tenendo alla larga Sharko.
Il mio amico bigfootLa nave si ferma nel Mare Artico. Zig diventa amico di uno Yeti e cerca di istruirlo per distruggere Sharko!
Il bisticcio di un fratelloMarina aiuta Zig e Bernie a riappacificarsi dopo un litigio.
Il concorso di immersioniZig e Sharko partecipano ad una gara di immersioni. Il migliore vince una cena con il capitano Marina!
Il viaggio in ascensoreZig e Marina restano intrappolati in ascensore e Zig ha finalmente la possibilità di divorare la sirena, ma… soffre di claustrofobia!
Tesoro d'infanziaSharko rompe accidentalmente il carillon di Marina che, triste, si allontana dalla nave. Che ghiotta occasione per Zig!
Giorno nebbiosoBernie inventa una macchina per la nebbia così Sharko non potrà controllare se Marina è in pericolo.
Il rivaleUn altro squalo sale a bordo della nave e comincia a rivaleggiare con Sharko, ma sapranno fare squadra per proteggere Marina?
Sharko sul ghiaccioSharko vuole conquistare Marina pattinando con lei, ma non se la cava molto bene a differenza di Zig!
Il mimoUn mimo pubblicizza il suo prossimo spettacolo imitando ogni gesto di Sharko che però non apprezza di essere messo in ridicolo e lo mette KO… Chi sarà il sostituto?
TelefonomaniaAccorgendosi della passione di Sharko per il telefono cellulare di Marina, Zig gliene procura uno uguale per distrarlo dalla sirena.
Buccia di bananaCosa c’è di meglio di una buccia di banana per tendere una trappola a Sharko? Lo squalo dovrà stare molto attento a non scivolare!
Il ballo del sabato seraSharko sogna di ballare il tango con Marina al Ballo della nave, ma Zig non starà a guardare!
La chiaroveggenteNella sfera di cristallo il destino di Marina appare chiaro: sarà presto divorata da Zig! Sharko riuscirà a cambiare il futuro?
Disperso in mareDurante una lite, Zig e Sharko cadono in una scialuppa di salvataggio finendo in mare aperto! Dovranno cooperare per riuscire a risalire sulla nave da crociera.
Il potere del mantelloZig e Bernie si intrufolano in un vulcano per rubare il mantello magico del dio Ade per attirare le sirene, ma non sanno come usarlo!
L'uccello raroMarina e Sharko scendono dalla nave per un’escursione notturna alla ricerca di un rarissimo uccello, il kakaput, ma Sharko ha paura e Zig ne approfitta.
Rumore assordanteSharko ha problemi di udito e non riesce a sopportare alcun rumore. Zig ne approfitta per tenere lo squalo lontano da Marina.
Papà BernieBernie inventa una macchina per trasformare Sharko in un cucciolo e permettere a Zig di acchiappare la sirena, ma qualcosa va storto…
Una perla per la mia ragazzaSharko vuole regalare una perla gigante a Marina per conquistarla, ma Zig cerca di impedirglielo!
La patente nauticaDopo l’ennesimo incidente, Marina decide di far seguire al comandante della nave un corso di navigazione accelerato. Zig cerca come sempre di approfittarne!
Film del Polo NordLa nave è nel Mare Artico e Marina vuole realizzare un documentario con l’aiuto di Sharko che soffre molto il freddo. Zig approfitta del suo disagio per prendere Marina.
Un sogno a tortaSharko si becca una torta in faccia rivivendo un trauma infantile, tanto che passerà una notte agitata. Riuscirà a ritrovare la serenità?
Ben sveglioZig fa in modo di tenere sveglio Sharko per tutta la notte, cosi che il giorno dopo sarà troppo stanco per vegliare su Marina.
Una storia eroicaI nostri amici ricordano quella volta in cui la nave rischiò di affondare, ma ognuno ha un ricordo diverso dell’accaduto prendendosi il merito del salvataggio.
ReplicheBernie ha inventato una macchina per creare dei cloni di plastica di persone reali con il solo scopo di ingannare Sharko.
Ganasce meccanicheZig e Bernie creano un meccanismo per controllare le mascelle di Sharko il quale si ritrova a combattere i suoi stessi denti che cercano di azzannare sirena!
Il passaggio pedonaleMentre Sharko e Marina sono intenti ad aiutare una tartaruga in difficoltà, Zig cerca di rapire la sirena. Sharko riuscirà a salvare entrambe?
La nuvolaUn fulmine colpisce l’orologio della nave che di colpo accelera facendo invecchiare tutti i passeggeri. Bernie tenta di ripararlo, ma qualcosa va storto…
La sera del capitanoIl Capitano ha organizzato una serata in onore di Marina, ma lei invece che partecipare all'evento, preferisce guardare le stelle cadenti e Zig l'aiuta a scappare.
Game overSharko scopre l’esistenza di una sala videogiochi sulla nave e diventa dipendente tanto da trascurare Marina che sentendosi messa da parte decide di giocare in coppia con Zig!
TitazigSharko vorrebbe replicare la famosa scena romantica del film Titanic insieme a Marina, mentre Zig vorrebbe rifare la scena del naufragio per catturare la sirena.
La visita di PoseidonePoseidone è alla ricerca del fidanzato ideale per sua figlia e Zig si finge un giovane principe tritone per ingannare il Re dei mari e avvicinarsi alla sirena.
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Zig e Sharko partecipano ad una gara di immersioni. Il migliore vince una cena con il capitano Marina!
- PTHD
- Troupe cinematograficaOlivier Jean-Marie (Regista), Andrés Fernández (Regista), Cédric Dietsch (Regista)
- GenereCartoni Animati
- Stagioni1
- Casa di produzioneDeAKids