Spia rossa o avviso di surriscaldamento sul dispositivo NOW


Talvolta NOW Smart Stick potrebbe surriscaldarsi. Il problema potrebbe essere causato dal fatto che il dispositivo si trova all'interno di un armadietto o di un altro spazio chiuso, in particolare insieme ad altre apparecchiature elettroniche. In tal caso, è possibile che si verifichino due cose.

La luce rossa è accesa

Se vedi una luce rossa costante (non lampeggiante) sulla Smart Stick, significa che il dispositivo è troppo caldo.

Consiglio: una luce rossa lampeggiante sulla Smart Stick indica che ha bassa potenza. Scopri cosa fare in caso di avviso di bassa potenza.

 

Messaggio "Il dispositivo si sta surriscaldando"

Potresti visualizzare un messaggio di avviso sullo schermo che informa: "Il dispositivo si sta surriscaldando". 


Cosa devo fare?

Segui questi passaggi per far funzionare nuovamente il dispositivo in modo sicuro, ma presta attenzione nel maneggiarlo: potrebbe essere caldo!

Passaggio 1

Scollega il cavo di alimentazione dalla Smart Stick e aspetta che si raffreddi.

Passaggio 2

Se possibile, trova un posto più fresco per la Smart Stick.

  • Assicurati che non sia all'interno di uno spazio chiuso, come ad esempio un armadio.
  • Per allontanare la Smart Stick dal retro del televisore, prova a utilizzare un estensore HDMI (è necessario un estensore v1.4, disponibile presso tutti i migliori rivenditori di elettronica).
  • Non esporlo alla luce diretta del sole.

Passaggio 3

Attendi almeno 10 minuti affinché la Smart Stick si raffreddi, quindi ricollega il cavo di alimentazione e aspetta che si accenda.

Passaggio 4

Se il messaggio di surriscaldamento è ancora presente o la luce rossa fissa è ancora accesa, scollega immediatamente il cavo di alimentazione.

Passaggio 5

Ripeti il punto 3 un'altra volta. Se il problema persiste, non utilizzare la Smart Stick.
 

Ti è stato utile?