Non vogliamo vederti andar via, ma se lo desideri abbiamo reso più facile disattivare il tuo Pass NOW. Puoi ritornare da noi in qualsiasi momento.
Ricorda: se hai più di un Pass NOW sul tuo account, devi ripetere l'operazione per ogni Pass.
Vuoi disattivare un Pass o Premium?
Vai su My Account e seleziona il Pass (o l'opzione Premium) che non desideri più. Quindi clicca su Disdici e segui i passaggi sullo schermo (ti consigliamo di non utilizzare un dispositivo mobile per questa operazione, ma di sceglierne uno desktop, laptop o tablet).
Vai su My Account
Una volta disattivato il Pass, vedrai un messaggio di conferma e riceverai la relativa email entro 3 ore. Potrai continuare a guardare fino alla data di scadenza del tuo prossimo pagamento.
Domande frequenti
Perché non riesco a vedere il Pass che voglio disattivare in My Account?
Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che hai più di un account NOW. Devi accedere a ciascun account per disattivare i Pass che non vuoi più utilizzare.
L'opzione Premium si rinnova automaticamente ogni mese, come i Pass?
Finché hai un Pass mensile attivo, l'opzione Premium NOW si rinnova automaticamente ogni mese fino a quando non la disattivi. Puoi disattivare Premium NOW in qualsiasi momento come qualsiasi altro Pass.
Se disattivi il tuo ultimo Pass, al termine del periodo di validità anche Premium NOW terminerà automaticamente.
Posso disattivare tramite la mia NOW Smart Stick o un altro dispositivo?
No, puoi farlo solo sul sito web NOW. L'opzione non è disponibile nell'app NOW.