Non vogliamo vederti andar via, ma se lo desideri abbiamo reso più facile disattivare il tuo Pass NOW. Puoi ritornare da noi in qualsiasi momento.
Vuoi disdire un Pass o Premium?
Ricorda: se hai più di un Pass NOW sul tuo account, devi ripetere l'operazione per ogni Pass.
- Vai su My Account e seleziona il Pass (o l'opzione Premium) che non desideri più.
- Quindi clicca su Disdici e segui i passaggi sullo schermo (ti consigliamo di non utilizzare un dispositivo mobile per questa operazione, ma di sceglierne uno desktop, laptop o tablet).
- Una volta disattivato il Pass, vedrai un messaggio di conferma e riceverai la relativa mail entro 3 ore. Se hai disdetto più Pass, assicurati di ricevere una mail di conferma per ciascuno.
- La disattivazione può essere effettuata fino a 24 ore prima della scadenza del Pass. Potrai comunque continuare a guardare i contenuti fino alla data di scadenza del tuo prossimo pagamento.
Ricorda: Se hai un'offerta con un periodo minimo di permanenza, puoi disattivare il Pass, ma i pagamenti continueranno fino al termine del periodo previsto. La disattivazione, però, impedirà il rinnovo automatico al prezzo di listino che scatterebbe al termine dell’offerta. Potrai comunque continuare a usufruire dei contenuti fino alla fine del periodo di permanenza minimo.
Vuoi riattivare un Pass NOW?
Se desideri tornare a vedere i contenuti di un Pass precedentemente disattivato, ti basta cliccare su Riattiva il Pass nella sezione My Account.
L’attivazione è immediata e potrai iniziare subito a guardare i contenuti inclusi nel Pass scelto.
Domande frequenti
Perché non riesco a vedere il Pass che voglio disattivare in My Account?
Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che hai più di un account NOW. Devi accedere a ciascun account per disattivare i Pass che non vuoi più utilizzare.
L'opzione Premium si rinnova automaticamente ogni mese, come i Pass?
Finché hai un Pass mensile attivo, l'opzione Premium NOW si rinnova automaticamente ogni mese fino a quando non la disattivi. Puoi disattivare Premium NOW in qualsiasi momento come qualsiasi altro Pass.
Se disattivi il tuo ultimo Pass, al termine del periodo di validità anche Premium NOW terminerà automaticamente.
Posso disattivare tramite la mia NOW Smart Stick o un altro dispositivo?
No, puoi farlo solo sul sito web NOW. L'opzione non è disponibile nell'app NOW.