Come disattivare o riattivare il mio Pass?

Hai deciso di disattivare o riattivare il tuo Pass? Lo puoi fare in semplici passi.

Ecco cosa devi fare:

  • Effettua il login dal sito www.nowtv.it e accedi a La tua offerta dove potrai visualizzare tutti i tuoi Pass attivi.
  • Scegli il/i Pass che vuoi disattivare e clicca su Disdici.  Segui tutti gli step fino alla pagina di conferma della disdetta. Ricorda che questo procedimento dovrà essere fatto singolarmente per ogni Pass che vuoi disattivare!
  • Assicurati di aver ricevuto l’email di conferma di disattivazione del Pass. Se hai disdetto più pass assicurati di aver ricevuto l'email di conferma di disattivazione per ognuno di questi!

La disattivazione potrà essere effettuata entro 24 ore dalla scadenza del Pass; potrai comunque continuare a vedere i contenuti dei Pass disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo. 

 

Attenzione: se hai attivato un'offerta con vincolo di permanenza, questa è vincolata al mantenimento del/i Pass per un periodo minino di permanenza senza possibilità di disattivazione prima di tale scadenza. Puoi però disattivare il rinnovo automatico a prezzo di listino che avverrà al termine di tale periodo di permanenza seguendo i passaggi descritti sopra.

 

Se invece desideri ritornare a vedere i contenuti del Pass che avevi precedentemente disattivato ti basterà cliccare su Riattiva l’offerta. Ricorda che l’attivazione è immediata e potrai iniziare sin da subito ad usufruire del Pass scelto.

 

 

Ti è stato utile?