Cercami a Parigi, La sfida
Stagione 2, Episodio 11
Guarda tutti gli episodi di Cercami a Parigi Stagione 2
Henry e Lena non riescono ad attraversare il portale per tornare nel 1905, mentre è Thea a finire nel passato. Intanto Dash comunica che si trasferirà a Londra.
Nuovo anno, nuove regoleI corsi iniziano, Armando torna a insegnare nella seconda divisione. Lena fa coppia con Isaac, un ballerino molto dotato e soprattutto molto ambizioso.
Fuori postoHenri fa di tutto per ambientarsi nel 2019, ma fa molta fatica. Soprattutto sente Lea diversa, e si chiede come fare a riconquistarla. Intanto anche Thea nel 1905 è in crisi.
A qualunque costoMadame Carré annuncia che gli studenti della seconda divisione potranno partecipare al Grand Prix della Coreografia: iniziano subito le lotte per i ruoli migliori.
In giocoNel 1905, Thea trova nuove seguaci, tra cui Claudine, la rivale di Lena. Grazie al mattone, Thea comunica la novità a Lena, che si arrabbia tantissimo.
Alleate inaspettateMentre i ragazzi si allenano per il Gran Prix della Coreografia, Pinky e Ines scoprono che Henri è sparito, e chiedono aiuto a Frank.
C’è mancato pocoDopo un faccia a faccia, il gelo nell'amicizia tra Lena e Ines inizia a sciogliersi e le due collaborano con Pinky per salvare Henri dalla prigione del tempo.
In bocca al lupo!Lena è tra le candidate per Libertalia, e finisce per mostrare il suo lato oscuro. Intanto Max propone un'idea rischiosa per ottenere i ruoli principali nel Grand Prix.
Indovina chi è tornataE' il giorno del portale, e Lex è intenzionata a riportare ognuno nella sua epoca di partenza. Ma qualcosa non va secondo i suoi piani.
Nuovi arrivi al BlokThea, tornata nel presente, fa sfoggio delle abilità acquisite nel 1905 e cerca di farsi notare. Lena è costretta ad ammettere che avrà bisogno di lei.
La sfidaLena e Jeff decidono di aiutare Max, rientrato nel frattempo a scuola. L'occasione arriva quando ricevono un invito per una sfida del Blok.
Indietro nel tempoDopo mesi di prove, arriva il weekend del Grand Prix della Coreografia e gli studenti vanno a Bruxelles, senza Max. Lì, le cose si mettono subito male...
Il debuttoDurante la performance per il Grand Prix della Coreografia compare Lex che, avvisata di una violazione del tempo, interrompe l'esibizione congelando il pubblico.
In fugaLena e Thea non sanno come uscire dal buco nero in cui le ha mandate Lex. Ines, Oscar e Pinky cercano di liberarle, ma l'intervento decisivo lo farà alla fine Victor.
Maschi contro femmineDopo Bruxelles, le ragazze tornano a scuola, ma la calma dura poco poiché Thea scopre che Max non ha più l’orologio che aveva nascosto nella sua tasca.
Spargiamo l'amoreLena è sconvolta dall'idea di non poter più stare insieme a Henri. Ma Bree e Kennedy riescono a tirarle su il morale, almeno per il momento...
Chi è il capo?La crew di ballo di Lena viene invitata a eseguire una routine hip-hop originale per un promo di 'Dance Off'. Ma anche Thea riesce a ottenere un'audizione.
Esperimenti scientificiLena e Max fanno coppia per un esperimento di scienze, ma lei suggerisce di basarlo sull’infortunio di Max e lui si offende.
SabotaggioQuando Armando annuncia agli studenti che darà loro Carte Blanche per lo spettacolo di fine anno, sono tutti entusiasti e speranzosi che venga scelta la propria idea.
Giù la mascheraQuando Thea lascia il BLOK, Lena deve cercare di tenere unita la crew. Con un flash mob, il BLOK ottiene molti follower e il produttore dello show accetta di tenerli.
Ritorno al futuroDopo una pessima audizione per il Carte Blanche di Max, Lena chiede un’altra chance, ma lui la rassicura. Sollevata, cerca di far pace con Ines.
Ammutinamento al GarnierLena è sconvolta dal fatto che Max abbia scelto Thea come protagonista, ma resta calma, finché non scopre che solo Thea e Isaac avranno un ruolo...
PopstarLena è furiosa. Ha visto la faccia di Henri su un cartellone pubblicitario scoprendo così che è tornato nel presente, e non l'ha mai cercata.
L'ultima possibilitàLena escogita un piano per salvare Ines, bloccata nelle mani dell'Ufficio: all'apertura del portale, tornerà nel 1905 e cercherà di resettare la sua vita nel 2019.
L'ora della veritàDopo essere stata espulsa per aver partecipato a Dance Off, Lena racconta a Max dei viaggi nel tempo. Lui le crede, e i due decidono di chiudere in bellezza.
Gran finaleÈ il giorno del portale e Lena è pronta a tornare nel 1905 e cancellare tutte le sue esperienze per resettare il tempo. Ma qualcosa interviene...
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Lena e Jeff decidono di aiutare Max, rientrato nel frattempo a scuola. L'occasione arriva quando ricevono un invito per una sfida del Blok.
- CastJessica Lord, Christy O'Donnell, Castle Rock
- CastMatt Bloom (Regista), Randall Thorne (Regista)
- GenereBambini
- Stagioni2
- Casa di produzioneDeAKids