Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town
Guarda tutti gli episodi di Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town
Ep1 - Il bianco e il nero - A trent’anni dalla fine dell’apartheid Cape Town si rivela essere una città piena di cicatrici, la cui bellezza è oscurata dalla violenza.
Nessuna paceNessuna pace - Cape Town è la città col più alto numero di omicidi al mondo. Oltre 120 gang si contendono il territorio. Pablo Trincia ci porta nei covi di due delle più sanguinarie.
Anche solo un'oraAnche solo un’ora - La sopravvivenza qui passa dal dilemma tra uccidere o essere ucciso. La pace, anche se di un’ora sola, è un dono dal cielo.
- A proposito di questa serie
- Il viaggio di Pablo Trincia a Cape Town, famosa per turismo, violenza e un alto tasso di criminalità. Gli incontri con le persone che ogni giorno lottano per una società più equa. Il reportage mette anche in luce le disuguaglianze sociali che spaccano la città: da una parte i grattacieli e dall'altra le baraccopoli di lamiere.
- Troupe cinematograficaPaolo Negro (Regista)
- GenereDocumentario
- Stagioni1
- Casa di produzioneSky Tg24
Soddisfa la tua voglia di intrattenimento
Perché scegliere NOW?
Domande frequenti
Come posso vedere Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town?
Attiva l'offerta che fa per te e inizia a guardare tutti gli episodi in streaming di Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town. Guarda la lista completa dei dispositivi compatibili.
Dove posso vedere Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town?
Puoi vedere Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town in streaming su NOW. Attiva l'offerta che fa per te e guarda in streaming gli episodi disponibili.
Quante stagioni posso vedere di Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town?
Puoi vedere 1 stagioni di Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town disponibili in streaming su NOW.