Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town
Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town, Nessuna pace
Stagione 1, Episodio 2
Nessuna pace - Cape Town è la città col più alto numero di omicidi al mondo. Oltre 120 gang si contendono il territorio. Pablo Trincia ci porta nei covi di due delle più sanguinarie.
Guarda tutti gli episodi di Essere Umani: Le cicatrici di Cape Town Stagione 1
Il bianco e il nero
S1 E1 • 28m •
Ep1 - Il bianco e il nero - A trent’anni dalla fine dell’apartheid Cape Town si rivela essere una città piena di cicatrici, la cui bellezza è oscurata dalla violenza.
Nessuna paceS1 E2 • 25m •
Nessuna pace - Cape Town è la città col più alto numero di omicidi al mondo. Oltre 120 gang si contendono il territorio. Pablo Trincia ci porta nei covi di due delle più sanguinarie.
Anche solo un'oraS1 E3 • 25m •
Anche solo un’ora - La sopravvivenza qui passa dal dilemma tra uccidere o essere ucciso. La pace, anche se di un’ora sola, è un dono dal cielo.
- A proposito di questo episodio
- Nessuna pace - Cape Town è la città col più alto numero di omicidi al mondo. Oltre 120 gang si contendono il territorio. Pablo Trincia ci porta nei covi di due delle più sanguinarie.
- Troupe cinematograficaPaolo Negro (Regista)
- GenereDocumentario
- Stagioni1
- Casa di produzioneSky Tg24
Soddisfa la tua voglia di intrattenimento
Perché scegliere NOW?
Guarda ovunque
Goditi il meglio dell’intrattenimento su Smart TV, smartphone, tablet, console e PC — anche offline grazie alla funzione di download.
Su misura per te
Profili personalizzati per ogni membro della famiglia, contenuti consigliati in base ai tuoi gusti, canali TV sempre aggiornati e un’area sicura per bambini e adolescenti: tutto quello che ami, in un solo posto.
2 stream in contemporanea con Premium
Con Premium guardi su due dispositivi diversi allo stesso momento: così ognuno sceglie cosa vedere, in totale libertà.