Le storie di paura di Masha, La paura di recitare la poesia di Natale
Stagione 1, Episodio 5
Guarda tutti gli episodi di Le storie di paura di Masha Stagione 1
Masha come tutti i bambini ha paura del buio. Racconta di un piccolo insetto che si spaventa ogni volta che sente rumori e vede qualcosa muoversi nel buio.
La paura dell'acquaUn ragazzo ha paura dell'acqua e smette di lavarsi, diventando un maialino e spaventando gli amici! Alla fine capisce che l'acqua puo' essere divertente
La paura dei mostriE’ la storia di un ragazzo che incontra in una fabbrica abbandonata dei mostri, ma poi scopre di essere sul set di un film e che i mostri erano attori.
La paura di perdersiUna volta un gattino si era perso per strada, ma con l’aiuto di un piccione ritrovo’ il suo padrone e torno’ a casa. Se ti perdi niente panico!
La paura di recitare la poesia di NataleMasha racconta di una bambina che non si godeva il Natale perche’ spaventata all’idea di recitare la poesia davanti ai parenti.
La paura della bambina superstiziosaE' la storia di Lucia, che crede così tanto alle superstizioni, che smette anche di uscire a giocare con gli amici.
La paura delle malattieE’ la storia di un bambino che ha da sempre paura di ammalarsi, ma per fortuna ha il kit salvataggio, disinfettante e anche una tuta spaziale.
La paura degli animaliUna bambina è terrorizzata da tutti gli animali, dal topo all’elefante, e scappa su un albero. Ma per fortuna il papa’ coraggioso la porta in salvo
La paura di restare da soloUn bambino che fa sempre i capricci con la nonna un giorno si ritrova da solo in casa. Sentendosi abbandonato, capisce l’importanza della nonna.
La paura del compito in classeCosa fa più paura della scuola? Le verifiche e le interrogazioni! E se di colpo i maestri si trasformassero in Napoleone, Cleopatra e Cesare?
La paura degli insettiAnya ha paura degli insetti, dagli scarafaggi alle farfalle. Ma quando la mamma le chiede di aiutarla nelle pulizie di casa dovra’ vincere la paura.
La paura della strega della forestaAlcuni bambini vanno in campeggio, ma uno è terrorizzato dalle streghe. La situazione precipita quando scoppia un incendio…
La paura del dottoreSilvia, dopo aver mangiato delle polpette da lei cucinate, sente un forte mal di pancia, ma non vuole che arrivi l’ambulanza col dottore.
La paura degli alieniUn bimbo appassionato di libri e caramelle scopre che gli alieni non sono affatto creature orribili!
La paura di non sapersi orientareSasha vive in un villaggio con la sua cagnolina Principessa, che un giorno si perde nel bosco vicino. Sasha dovra’ ritrovarla!
La paura di andare in biciclettaE' il giorno del compleanno di Gosha: ma che paura di cadere dalla nuova bici! Riuscirà a superare il suo timore?
La paura delle storie di pauraUn bimbo si diverte a raccontare storie di paura, spaventando i compagni di campeggio. Impareranno che le storie di paura sono un gioco!
La paura della tecnologiaNoi siamo circondati dalla tecnologia. Ma se un giorno le macchine si ribellassero cosa succederebbe?
La paura dei videogiochiTony è un bimbo appassionato di videogiochi. Capirà che i giochi all'aria aperta possono essere un ottimo sostituito allo schermo del computer!
La paura del temporaleUn bimbo, soffrendo il caldo, prega perché cada qualche goccia di pioggia. Ma ben presto arriva un temporale!
La paura di essere piccoloEssere piccoli può intimorire: tutto è più pesante! Ma non è tanto male quando si ha qualcuno più grande che si prende cura di te!
La paura di avere una sorellinaI genitori di un bimbo gli annunciano l'arrivo della sorellina: la paura di essere abbandonato e' tanta, ma si trasformera’ in felicita’!
La paura delle vertiginiAnche gli animali più alti, come la giraffa, hanno paura!
La paura di sentirsi ridicoliUn pagliaccio spaventa i bambini e li fa piangere! Masha racconta come superare la paura di sentirsi ridicoli.
La paura di avere pauraUna bimba ha paura di tutto! Incontrerà un amico che le mostrerà come le storie di paura siano divertenti!
Mostra di più- A proposito di questo episodio
- Masha racconta di una bambina che non si godeva il Natale perche’ spaventata all’idea di recitare la poesia davanti ai parenti.
- Troupe cinematograficaOleg Kuzovkov (Regista), Denis Chervyatsov (Regista), Rinat Gazizov (Regista)
- GenereCartoni Animati
- Stagioni1
- Casa di produzioneDeAJunior