Sopravvivenza Estrema: Mekong, Oro edibile
Stagione 1, Episodio 3
Guarda tutti gli episodi di Sopravvivenza Estrema: Mekong Stagione 1
Sopra le nuvole, Hazen Audel inizia l'avventura di sopravvivenza di una vita. Dal punto più alto del bacino del Mekong in Laos, scende attraverso una foresta pluviale in cerca del popolo Hmong.
Villaggio nascostoIl survivalista Hazen Audel affronta brutali vette di calcare e oscure grotte allagate, in cerca di un villaggio circondato dalle montagne ricoperte di giungla nel bacino del Mekong.
Oro edibileL'esperto di bushcraft Hazen Audel si avventura in profondità nelle antiche foreste di Lao, in cerca di funghi stagionali estremamente pregiati per i locali. Dopo mensi di monsoni, le pure e antiche foreste sono piene di tesori naturali.
I moschettieriIl survivalista Hazen Audel si avventura nell'altipiano di Bolaven, un angolo aspro e incontaminato del bacino del Mekong in Laos, in una missione per trovare i cacciatori tradinzionali con il moschetto.
La terra del pitoneIl survivalista Hazen Audel va in cerca dello sfuggente e gigantesco pitone reticolato, in uno degli ambienti più ricco di fauna del Laos, le famose paludi di Beung Kiat Ngong.
Acque rabbioseIl survivalista Hazen Audel cerca di completere un epica sfida di sopravvivenza, cacciando sulle rive del Mekong e affrontando le acque più agitate del fiume, mentre si affretta per raggiugnere un punto di pesca leggendario.
- A proposito di questo episodio
- L'esperto di bushcraft Hazen Audel si avventura in profondità nelle antiche foreste di Lao, in cerca di funghi stagionali estremamente pregiati per i locali. Dopo mensi di monsoni, le pure e antiche foreste sono piene di tesori naturali.
- GenereAvventura
- Stagioni1
- Casa di produzioneSky Adventure