Gestione dei dispositivi


Quando accedi a NOW con un nuovo dispositivo, questo viene automaticamente aggiunto al tuo account e riceverai un'email di conferma che sia tu. Puoi monitorare i dispositivi che stai utilizzando nel  My Account: vai all'area Dispositivi per consultare l'elenco completo e la data dell'ultimo utilizzo.

Non riesci a vedere un dispositivo nel My Account? Esci dall'applicazione, esegui nuovamente l'accesso e il dispositivo apparirà nell'elenco. 

Come disconnettere tutti i dispositivi 

Se non riconosci un nuovo accesso, ti consigliamo di proteggere il tuo account cambiando la password e selezionando Disconnetti tutti nella pagina Dispositivi.

Dovrai inserire la nuova password quando effettuerai l'accesso su ogni dispositivo, in modo che nessuno possa utilizzare il tuo account senza il tuo consenso.

Ricorda: il dispositivo che stai utilizzando per effettuare la disconnessione rimarrà attivo, quindi lo vedrai ancora nell'elenco dei dispositivi. 

Guarda su 1 dispositivo alla volta, o 2 se hai Premium

Se hai Premium, puoi effettuare lo streaming su 2 dispositivi contemporaneamente. In caso contrario, solo su uno.

 

Vuoi effettuare lo streaming su più di un dispositivo alla volta?

Vai all'area Abbonamento nel My Account per aggiungere Premium ai tuoi Pass e trasmettere in streaming su un massimo di 2 dispositivi alla volta.


Otterrai anche una qualità audio superiore e lo streaming senza pubblicità di film, programmi e sport on-demand.


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Ricevi il messaggio di errore "troppi streaming"?

Se stai cercando di guardare su due dispositivi contemporaneamente, ma non hai l'opzione Premium attiva, apparirà un messaggio di errore: "Stai cercando di guardare su troppi dispositivi contemporaneamente". Devi interrompere la visione sul secondo dispositivo o effettuare l'upgrade a Premium. Scopri di più sull'opzione Premium

Se questo non è il tuo caso, perché stai cercando di guardare su un solo dispositivo o perché hai Premium, consulta le possibili cause e cosa puoi fare per risolvere il problema:

 

Risoluzione dei problemi relativi ai messaggi di errore 'Stai cercando di guardare su troppi dispositivi contemporaneamente'

Possibile causa

Spiegazione

Come posso risolvere il problema?

Un'altra persona sta utilizzando il tuo account per lo streamingUn altro membro della tua famiglia potrebbe star utilizzando NOW oppure potresti aver condiviso il tuo account con un'altra persona.Vai all'area Dispositivi in My Account per vedere quali dispositivi sono in uso. Consulta "Come disconnettere tutti i dispositivi" se hai bisogno di rimuovere un accesso esterno.
Di recente hai guardato su un altro dispositivoIl sistema non ha ancora registrato che hai interrotto la visione sull'altro dispositivo.Quando interrompi la visione sul tuo primo dispositivo, assicurati di uscire dal programma o dal film che stavi guardando invece di premere semplicemente pausa, spegnere la TV o chiudere l'app. In questo modo segnalerai che lo streaming è terminato.
In caso contrario, potrebbero essere necessari fino a 10 minuti prima di poter iniziare a guardare su un altro dispositivo.
Hai aggiunto Premium di recente, ma il tuo account non lo mostra ancoraSe hai effettuato l'upgrade a Premium, l'aggiornamento dell'account potrebbe richiedere fino a 4 ore. (Il caso non è applicabile se hai aggiunto Premium tramite Smart Stick, Box, smart TV, PlayStation o Xbox.)Puoi verificare se il tuo account è stato aggiornato andando su My Account. Se l'opzione Premium è attiva, sei a posto. In caso contrario, puoi attivare l'aggiornamento del tuo account uscendo ed effettuando nuovamente l'accesso.
Il browser o il computer si è bloccato durante la riproduzioneSecondo il sistema stai ancora guardando.Attendi 10 minuti prima di riprovare.

 

Domande frequenti

Come posso rimuovere un dispositivo?

Non è possibile rimuovere manualmente un dispositivo specifico dall'account, tuttavia se nell'elenco è presente un dispositivo che non riconosci, puoi proteggere il tuo account reimpostando la password e selezionando Disconnetti tutti. La prossima volta che una persona cercherà di guardare su quel dispositivo, dovrà accedere nuovamente con la tua nuova password.

Ho più di un dispositivo dello stesso tipo: come faccio a distinguerli?

Se hai due o più dispositivi uguali in casa, come ad esempio due PC o due iPhone, ti consigliamo di rinominarne uno in modo da poter capire qual è. 

Utilizza la data dell'ultimo accesso per distinguere due dispositivi con lo stesso nome. Se necessario, esci e rientra su uno dei due dispositivi per aggiornare la data dell'ultimo accesso

Quali dispositivi posso aggiungere?

Scopri tutti i dispositivi su cui puoi guardare NOW.

 


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