Come faccio a chattare con un operatore?

Se non hai trovato quello che stavi cercando per risolvere il tuo problema e vuoi ottenere altre informazioni puoi contattare il nostro servizio assistenza; un nostro operatore sarà a completa disposizione per aiutarti a risolvere il problema.

Ti ricordiamo che il nostro servizio assistenza è attivo dalle ore 10:00 fino alle ore 22:30.

Prima di contattare un nostro operatore
  • Assicurati di cercare nelle FAQ la risoluzione del tuo problema.
  • Ricorda, una volta avviata la chat, di non chiudere o aggiornare la finestra del browser sia su pc che mobile, altrimenti terminerai la chat con l’operatore.
  • Ti informiamo, inoltre, se per 5 minuti non ci sarà alcuna interazione da parte tua nella chat, questa verrà interrotta. Comparirà un messaggio di preavviso 2,5 minuti prima di chiudere la stessa.

Se hai consultato le nostre FAQ ma non hai trovato la soluzione al tuo problema clicca qui per contattare un operatore e segui le seguenti istruzioni:


1. Una volta entrato nella sezione “Contattaci” indica la ragione per la quale stai contattando l’operatore. Ci servirà a indirizzare meglio la tua richiesta di supporto

 

Come posso parlare con un operatore_1





2. Dopo aver scelto la categoria, seleziona l’argomento in particolare su cui vuoi ottenere maggiori informazioni.
 

Come posso parlare con un operatore_2


3. Ora ti verranno mostrati alcuni articoli che potrebbero aiutarti a risolvere il problema riscontrato. Se tra le opzioni non trovi quella che potrebbe risolvere i tuoi dubbi clicca su Contattaci e successivamente clicca su Avvia chat per dare inizio alla nostra chat live!
 

Come posso parlare con un operatore_3

 
4. Inserisci nella finestra che apparirà in basso a destra Nome, Cognome e indirizzo email associato al tuo account più una breve descrizione del problema, poi clicca su Inizia chat. Verrai messo in contatto con il nostro primo operatore disponibile.
 

Ti è stato utile?